Connettiti con noi

MUSICA

I Jalisse non demordono: hanno presentato un brano per Sanremo 2024

I Jalisse non si arrendono mica

Pubblicato

su

jalisse sanremo

I Jalisse non temono più “no”: la coppia ha presentato un brano ad Amadeus per il Festival di Sanremo 2024

Come da copione e anche da tradizione, i Jalisse hanno presentato un brano ad Amadeus in vista delle selezioni per il Festival di Sanremo 2024. Quest’anno la coppia (fresca di partecipazione all’Isola dei Famosi) cerca di entrare a far parte delle scelte di quello che sarà a tutti gli effetti l’ultimo Sanremo di Amadeus. 

Si tratta per loro, come spiegano ospiti in studio a La Volta Buona da Caterina Balivo, del 26esimo tentativo. Dopo il successo Fiumi di parole, la coppia di artisti ha cercato per molti anni di far parte della rosa dei big di Sanremo, venendo però sempre scartati (cosa che accade a molti artisti, ma meno “invocati” dal pubblico rispetto ai Jalisse).

I Jalisse sperano che questa possa essere la giusta occasione per tornare sul palco dell’Ariston e che sia Amadeus a realizzare il loro sogno. “Quest’anno ci sarà un progetto molto forte – così i Jalisse – secondo noi attizza un pochino“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014