Connettiti con noi

MUSICA

I Queen pubblicano l’inedito con la voce di Freddie Mercury: ecco Face It Alone

Il brano era stato registrato oltre 30 anni fa

Pubblicato

su

Face It Alone Freddie Mercury

Ora è possibile ascoltare la canzone inedita con la voce di Freddie Mercury

Era l’inizio di giugno, quando i Queen hanno annunciato di aver ritrovato un brano inedito che rischiava di essere perso per sempre. La canzone, dal titolo Face It Alone, era stata registrata durante le sessioni che hanno dato vita all’album The Miracle, del 1989. I lavori di restaurazione dell’audio hanno portato ad oggi, 13 ottobre, giorno in cui la band è riuscita a regalare ai propri fan una canzone mai ascoltata prima con la voce di Freddie Mercury. I Queen hanno deciso di affiggere in giro per il mondo una serie di cartelloni pubblicitari raffiguranti il volto di Mercury, recanti anche un QR Code per ascoltare Face It Alone.

Face It Alone: il regalo dei Quenn ai fan

Appena si erano resi conto di aver ritrovato un vero e proprio tesoro, i Queen lo avevano annunciato al mondo: “Si nascondeva lì in bella vista. L’abbiamo ripreso molte volte e abbiamo pensato: ‘Oh no, non riusciremo a salvarlo’. Ma il nostro meraviglioso team di ingegneri ha detto: ‘Ok, possiamo fare questo e questo’. È stato come cucire insieme dei pezzi. È bellissimo. È commovente. È un pezzo molto appassionato”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014