Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

I social vanno in down e il Grande Fratello Vip mette le ali

Pubblicato

su

Alfonso Signorini GF ascolti

Un vortice depressionario nella giornata di ieri (4 Ottobre, 2021) si è abbattuto sui cieli di Roma con qualche piovasco sui nostri Social Network (Facebookdown, Instagramdown, Whatsappdown), turbolenza che ha coinvolto anche la regia del GFVip che, dimenticandosi i microfoni aperti, ha fatto sì che i nostri cari Vipponi abbiano potuto sentire qualcuno dire questa frase: “Una massa di Imbecilli e Cerebrolesi….cazzi loro…”.

Il vuoto social fa volare il GF Vip

Gli impropri erano realmente riferiti ai concorrenti della casa del Grande Fratello? Più che vortice depressionario quanto accaduto potrebbe essere definito come un vero e proprio tornado. L’unica certezza al momento è che rispetto a tutti i “down” di ieri il GF Vip ha vinto la battaglia degli ascolti diventando GfVipUp!

L’ex di Manuel Bortuzzo prova a riportarlo in sé (e punge Lulù)

Federica Pizzi

Momento più alto della puntata di ieri, la grande commozione per la lettera di Federica Pizzi, l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo. La ragazza ha scritto tutto quello che pensava e le parole non hanno lasciato indifferente il nuotatore. “Adesso guardandoti da casa non vedo più quella luce nei tuoi occhi, rimani sempre un gran fico ma non vedo più quel ragazzo autoironico che mi aveva fatto innamorare e perdere la testa. Dove sei finito?”, ha esordito la ragazza, per poi aggiungere: Torna te stesso, il Manuel che tutti amiamo e a cui sono legatissima. Tante persone hanno messo in discussione quello che c’è stato tra noi ma lo sappiamo io e te il resto non conta. Sorridi e allarga le braccia come solo sai fare tu e sappi che ti aspettiamo fuori il più tardi possibile”.

Federica con queste parole, ha solo suggerito a Manuel di tornare in sé o ha voluto lanciare un frecciatina a Lulù Selassiè? Chi vedrà (il GF)…vedrà!

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement