Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

I vibratori di Alessia Marcuzzi: il video su Instagram in risposta ad un follower

Alessia Marcuzzi soddisfa la curiosità del suo pubblico social e mostra tutto, anche i vibratori

Pubblicato

su

Alessia Marcuzzi e i vibratori su Instagram

Alessia Marcuzzi più spensierata e radiosa che mai si mostra su Instagram senza alcun freno, libera probabilmente di tutto quel carico di aspettative che grava quotidianamente sulle personalità esposte che ricoprono e hanno ricoperto come lei il ruolo di conduttrice. L’esposizione mediatica viene meno, lo stress scema man mano e anche la Marcuzzi è visibilmente più solare da quando gli ascolti televisivi non sono più un suo problema.

Rispondendo ad alcune domande su Instagram poste dagli utenti, la Marcuzzi mostra tutto senza esclusioni di colpi: l’inquadratura sui vibratori.

Alessia Marcuzzi su Instagram e la domanda indiscreta: “Vibratori pro o contro?”

Alessia Marcuzzi non è più la stessa e a giudicare dal suo sorriso sui social sembra essere tornata a vestire gli abiti della miglior versione di sé stessa. Messa in standby la televisione, accantonati gli affannosi dati Auditel, la Marcuzzi si gode la famiglia, i figli, la Casa e la sua quotidianità in tutte le sue molteplici sfumature e sembra affatto essersi pentita di aver detto “stop” alla scatola nera. Presente sui social, Alessia Marcuzzi continua a ricevere puntualmente dediche e messaggi da parte di chi non vede l’ora di rivederla in tv, al centro di uno studio e nel corso di alcune recenti storie a loro ha voluto rispondere la conduttrice.

Alessia Marcuzzi mostra i suoi vibratori su Instagram

Cosa fa Alessia Marcuzzi lontana dalla televisione? Contrariamente da quanto possa pensare qualcuno, lontana dal mondo di Mediaset la Marcuzzi continua a lavorare costantemente pensando alle sue due aziende, Luce Beauty e Marks&angels. Quando tornerà in televisione se mai ci tornerà? È sempre lei a rispondere: “Mi mancate un sacco, tornerò quando sarò pronta“. Sempre su Instagram qualche follower le chiede poi di mostrare al pubblico il suo armadio e persino i suoi vibratori, e la Marcuzzi non si tira indietro. “Ssshh“, sibila ridendo sommessamente la Marcuzzi inquadrando un angolo di un armadio presumibilmente nella sua camera da letto inquadrando col cellulare gli “incriminati”, dei vibratori.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.