Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ida riceve una lettera anonima nel camerino di Uomini e Donne: la scoperta in puntata

Ida riceve una lettera particolarmente piacevole ma anonima nei camerini di Uomini e Donne: a scriverla è un cavaliere seduto davanti a lei

Pubblicato

su

Ida Platano uomini e donne lettera

Ida riceve una lettera anonima nei camerini di Uomini e Donne

A Uomini e Donne si parla ancora una volta di Ida Platano e della sua conoscenza frequentazione con Alessandro, un corteggiatore che ha raccolto numerosi consensi sui social per il suo fascino. Ci sono però frizioni tra i due e c’è volontà di approfondire ancora un po’ la conoscenza per capire meglio a cosa sia dovuto il “freno a mano”. Al termine del confronto al centro dello studio tra i due però, sulla scia di un discorso relativo alla gelosia, Ida Platano conferma di essere stata raggiunta nei camerini da una lettera anonima.

La lettera misteriosa scritta da Angelo: la scoperta in puntata

angelo uomini e donne lettera

Ida Platano riceve una lettera misteriosa nel camerino di Uomini e Donne. Una lettera molto bella, si evince, ma non firmata sebbene la dama sia sicura si tratti di un cavaliere in particolare. “Ho ricevuto una lettera nei camerini, è una di una persona che è seduta qua ma che ha paura di esporsi“, dichiara la Platano spiegandosi a Maria. Indica così Angelo, il cavaliere del Trono Over e la sua congettura trova conferma: “Secondo me è Angelo“, e Angelo conferma. “Non ho paura di espormi, è che non c’è mai stata occasione qui“, conferma il cavaliere. Rimane molto colpita Ida che prosegue: “In quella lettera ha scritto cose che mi fanno pensare che mi conosce un po’ come persona, per le cose che ha scritto. Da quello che ho letto ha capito qualcosa di me“, dichiara la dama. “Sì, dalle puntate che ho visto a casa credo di aver capito tante cose su di te, ho provato qui a ballare qualche volta ma..“. Purtroppo però, non c’è spiraglio per una conoscenza: “Gliel’ho già detto, mi dispiace“, chiosa infatti Ida dispiaciuta tuttavia e rimasta positivamente colpita dalla lettera. “Si lo sapevo, non volevo solo avere questo rimpianto“, aggiunge Angelo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.