Connettiti con noi

GOSSIP

Ignazio Boschetto e Ana Paula Guedes si sono lasciati? L’indiscrezione

Il cantante e la ballerina brasiliana si sarebbero detti addio dopo un anno insieme

Pubblicato

su

Il Volo Domenica In

L’artista sarebbe tornato single: ai fan non è sfuggito il cambiamento radicale sui social network

A un anno di distanza dall’inizio della loro relazione, Ignazio Boschetto e Ana Paula Guedes si sarebbero lasciati. Uno dei componenti de Il Volo e la ballerina brasiliana avrebbero così interrotto un rapporto che sembrava procedere nel migliore dei modi. Al momento va detto che non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali dai due diretti interessati, ma un certo silenzio sui social network si è fatto notare dai fan. A sottolineare come siano sempre meno i post e le storie Instagram che li mostrano insieme è stato anche ThePipolGossip.

Ignazio Boschetto e Ana Paula: finito l’idillio?

“Ci sarebbe un indizio che lascia spazio a pochi dubbi – ha scritto il sito dedicato al gossipBoschetto e la Guedes sono sempre sembrati molti uniti nonostante abbiano sempre vissuto a distanza l’uno dall’altra […] le loro comparsate di coppia sui rispettivi profili Instagram hanno iniziato a diradarsi sempre più e ora non ci sono più foto che li ritraggano insieme. Un chiaro indizio, secondo alcuni fan, che tra i due la situazione non sia rosea. Molti hanno pensato che la lontananza costante non abbia giovato al benessere della coppia”. Arriverà una smentita da parte di Ignazio Boschetto? Non resta che attendere, ma per il momento il dubbio resta.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.