Connettiti con noi

GOSSIP

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ora è ufficiale: l’annuncio della coppia sulle nozze

Adesso il matrimonio è davvero vicino

Pubblicato

su

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Il video ha scatenato immediatamente l’entusiasmo dei follower: Ignazio Moser ha chiesto la mano di Cecilia Rodriguez

Sono passati 5 anni dalla loro partecipazione al Grande Fratello Vip e da quel momento che li ha uniti, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non si sono più separati. La coppia, in odore di nozze da tempo, ha ora ufficialmente annunciato che il matrimonio si farà. Come ormai sempre più frequente, la notizia è stata diramata tramite i social network, spazio scelto dalla coppia per svelare il tutto ai numerosissimi follower.

La scenografia della proposta e l’anello sfoggiato da Cecilia

Sul profilo di Ignazio è apparso così un video che ha permesso di scoprire come ha deciso di fare la proposta di nozze alla sua Cecilia. Tra candele, mani intrecciate e cuori, è apparso anche l’anello scelto per il momento speciale. La loro unione è dunque in attesa di essere celebrata a dovere, ma ormai i preparativi sono iniziati. I fan della coppia, che da tempo speravano nell’arrivo di questo momento, possono dunque iniziare a sognare, perché sarà sicuramente un evento da non perdere.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.