Connettiti con noi

Programmi

Il Cantante Mascherato, la gaffe di Iva Zanicchi: la cantante cita Cristiano Malgioglio

Peccato che Malgioglio sia impegnato ad Amici…

Pubblicato

su

cantante mascherato iva zanicchi

Il Cantante Mascherato: Iva Zanicchi ne combina una dopo l’altra

Ieri sera a Il Cantante Mascherato c’era ovviamente anche Iva Zanicchi, il nuovo asso nella manica di Milly Carlucci. Prima puntata, in concorrenza con la prima puntata del serale di Amici (qui i risultati degli ascolti tv) anche per la Carlucci, che sta portando avanti il suo format, molto amato in Rai (forse tra i più amati).

Iva Zanicchi, che è stato tanto criticata quanto amata in programmi sempre di Milly Carlucci quali ad esempio Ballando con le Stelle, porta con sé una grinta non indifferente. Sempre sorridente, sempre con la battuta pronta ma qualche volta, forse, si fa prendere un po’ troppo la mano.

Viene citato Cristiano Malgioglio: la reazione della conduttrice

Iva Zanicchi a Il Cantante Mascherato, ieri sera, ha fatto una vera e propria gaffe: la cantante infatti ha creduto che sotto la maschera di Ciuchino, ci fosse lui. Proprio lui: Cristiano Malgioglio. Eppure, si sa, Malgioglio è attualmente impegnato ad Amici di Maria De Filippi in veste di giudice. Su Canale 5. Insomma, in Mediaset. Non appena Iva ha fatto il nome di Malgioglio, in studio è calato il gelo: silenzio. Un normale momento di imbarazzo, era più che prevedibile, ma di certo non insuperabile.

Ci ha pensato infatti Milly Carlucci ad intervenire, provando a ridimensionare la gaffe della cantante. La conduttrice, in maniera molto elegante ha quindi asserito, semplicemente esprimendo un dato di fatto: Non è possibile, sta lavorando su un’altra rete”. La Carlucci non ha perciò citato esplicitamente né Amici, né Mediaset, né Maria De Filippi. A questo punto anche Iva Zanicchi si è resa conto della gaffe, e ha cercato di recuperare: “Possiamo cancellare Malgioglio? Annulliamo Malgioglio!“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014