Connettiti con noi

PROGRAMMI

Il cantante mascherato, la giuria ha un trucco? Le parole di Milly Carlucci

La conduttrice potrebbe cambiare le regole a causa di quanto avviene in puntata

Pubblicato

su

Milly Carlucci giuria Il cantante mascherato

Come fanno i giurati ad avere sempre un nome pronto? Lo svela Milly Carlucci

Venerdì 11 febbraio è andata in onda la prima puntata della terza edizione de Il cantante mascherato. Il programma, condotto da Milly Carlucci, ha come protagonisti alcuni volti noti del mondo dello spettacolo che si danno battaglia a colpi di canzoni. L’identità di ciascun concorrente è celata da un costume: al pubblico e ai giurati il compito di scoprirla.

Il segreto è nel cellulare: i suggerimenti ai giurati arrivano tramite smartphone

Arisa, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e Flavio Insinna, sono loro ad ipotizzare i possibili nomi dei corpi all’interno dei costumi. Con la scarsità di elementi a disposizione viene difficile immaginare come facciano ad avere sempre un’identità in mente, ma oggi emerge un elemento che fa chiarezza.

Milly Carlucci svela “il grande trucco” dietro Il cantante mascherato

A rivelarlo è stata proprio Milly Carlucci: “Il grande trucco della nostra giuria è anche quello di avere gli amici al cellulare”. Scovata dunque la fonte delle ispirazioni non sempre “genuine” da parte della giuria, il cui comportamento senza gli aiutini incuriosisce la stessa conduttrice. “Sarebbe interessante fare un esperimento, ossia togliere loro lo smartphone e vedere quali sarebbero le loro ipotesi”.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.