Connettiti con noi

PROGRAMMI

Il Collegio riapre le porte alla Professoressa Petolicchio, ma è la sorella

Maria Rosa sarà a Pechino Express, mentre alla cattedra esordisce Anna Maria

Pubblicato

su

Petolicchio_Collegio

Per una Petolicchio che esce, una che entra: la nuova Professoressa de Il Collegio sostituisce la sorella

La nuova stagione de Il Collegio è partita male, almeno in termini di ascolti, fattore dovuto probabilmente ad un format ormai sempre troppo uguale a sé stesso e all’addio di alcuni volti storici del cast, come quello di Maria Rosa Petolicchio. L’insegnante più amata dal pubblico ha recentemente raccontato la delusione per le modalità in cui è stata estromessa dal programma, non nascondendo una certa soddisfazione per il flop di share. La donna non potrà però dirsi triste per l’ingresso nel corpo docenti della sorella Anna Maria, nuova insegnante di Storia e Geografia.

Per Maria Rosa c’è Pechino Express

Anna Maria Petolicchio porterà così avanti la tradizione severa iniziata a Il Collegio dalla sorella professoressa, che ora si dedicherà ad una nuova avventura televisiva. Maria Rosa Petolicchio sarà infatti una delle nuove concorrenti di Pechino Express. Al suo fianco ci sarà Andrea Di Piero, ex alunno della donna proprio al reality show Rai. Come se la caveranno le due sorelle nelle rispettive avventure?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.