Connettiti con noi

PROGRAMMI

Il Divino Otelma entra al GF Vip: tutti gli indizi che lo confermano

Il Divino Otelma entra nella Casa del GF Vip? Una pioggia di indizi sui social

Pubblicato

su

Divino Otelma al Gf Vip

Il Divino Otelma è pronto ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip? Tanti, tantissimi gli indizi che lasciano immaginare che il Divino possa entrare nella Casa di Alfonso Signorini sebbene diventa leggermente più difficile comprendere se il Divino apparirà in qualità di “ospite per una sera”, o se invece entrerà in veste di concorrente ufficiale.

Il Divino Otelma entra al Grande Fratello Vip?

Qualcosa si agita su Instagram, piccoli indizi e qualche congettura che sembra lasciar ipotizzare che sia proprio il Divino Otelma un papabile “futuro concorrente del Grande Fratello Vip” o, diversamente, almeno un futuro e temporaneo “ingresso” nella Casa. Il Divino Otelma si sa, non è una persona che disprezza i reality e vanta in passato numerose partecipazioni in programmi come L’Isola dei Famosi, ove è stato concorrente più volte, o El castillo de las mentes prodigiosas. Amante delle sfide, Marco Amleto Belelli potrebbe dunque accarezzare di buon gusto l’idea di entrare al Grande Fratello Vip, il reality di Signorini che sappiamo già aver subito un prolungamento della corrente edizione lasciando dunque immaginare che nel prossimo mese di dicembre dovranno necessariamente entrare nuovi concorrenti.

La storia, il commento e l’antagonismo con Francesca Cipriani: tutti gli indizi

Alfonso Signorini al GF Vip

Di ieri una storia Instagram del Divino Otelma, rimasta online pochi secondi prima di essere rimossa ma che non è sfuggita a Biccy.it, alquanto curiosa ed emblematica: uno sfondo nero con spiragli di luci colorate, un occhio che sembra proprio richiamare quello del Grande Fratello, una casetta che sembra a sua volta richiamare proprio la Casa dei vipponi e ancora una scritta, ‘Quasi pronti. A questo quadro dettagliato si aggiunge poi la risposta del Divino Otelma al commento di un utente che incalzava il suo ingresso al reality, la cui risposta è giunta: due mani alzate, quasi a simboleggiare proprio la sua presenza.

Sotira Instagram del Divino Otelma
A sinistra la storia del Divino Otelma poi scomparsa dai social, a destra un commento di un utente e la risposta del Divino Otelma. Fonte: Instagram

Tanti dunque gli indizi che sicuramente vedono il Divino sempre più vicino al Grande Fratello Vip ma non è dato sapere se, qualora entrasse, il Divino permarrà una sola sera o se sarà a tutti gli effetti un nuovo concorrente. C’è anche da dire che proprio nella Casa il Divino ritroverebbe l’antagonista Francesca Cipriani con la quale già ha condiviso l’esperienza avventurosa all’Isola dei Famosi. Una convivenza finita male tra i due proprio a causa di un “incidente” in Honduras.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.