Connettiti con noi

GF VIP

Il fantasma di Alex Belli nella Casa del GF Vip: a evocarlo è Patrizia Rossetti

La concorrente ha deciso di esporsi senza freni sull’ex inquilino della Casa

Pubblicato

su

alex belli

Alex Belli non c’è ma si sente: lo spettro del man evocato da Patrizia Rossetti

Il GF Vip 7 ha un concorrente in più e si tratta di Alex Belli. Tranquilli, il man non tornerà fisicamente nella Casa più spiata d’Italia, ma il suo “fantasma” continua ad aggirarsi tra salotti e camere da letto dell’appartamento di Cinecittà. Lo fa attraverso i discorsi dei nuovi protagonisti del programma condotto da Alfonso Signorini, che evidentemente percepiscono ancora la sua ingombrante presenza. L’ultima a parlare di Alex Belli, è stata Patrizia Rossetti.

L’analisi di Patrizia sul percorso di Alex

La televenditrice ha trascorso un’altra notte tra racconti e confessioni e al centro delle sue analisi è entrato prepotentemente anche Alex Belli. Patrizia Rossetti ha fatto un resoconto sul percorso dell’uomo nella Casa, esprimendo un giudizio fortemente negativo in merito. “Il signor Alex Belli è bello ha fatto il suo percorso e poi si è interrotto come succede nel mondo dello spettacolo. Ma alla fine l’hanno capito che recitava”, ha affermato la donna.

A non convincerla, soprattutto l’egocentrismo che ha riscontrato in Alex: “Lui è talmente narcisista e pieno di sé. Poi non è sciocco, ha cultura, ma è troppo pieno di sé. Non mi è piaciuto per nulla. Chi si espone molto a tutti i costi non è detto sia sincero e vinca. Il pubblico non è scemo”.

“Sappiate che mi sto trattenendo”

Tra gli obiettivi di Patrizia Rossetti per questo GF Vip 7, c’è così anche quello di non replicare un percorso simile a quello di Alex Belli: “Se devo fare come loro preferisco non fare la protagonista”. Animata dalla questione, a un certo punto Patrizia ha deciso di frenarsi: Ditemelo se non posso parlare più e se vado oltre. Se non posso parlare me ne vado allora. E sappiate che io qui mi sto ancora trattenendo un casino”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.