Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Il Festival omaggia Sergio Mattarella nel giorno del giuramento

Anche il Festival rende omaggio a Sergio Mattarella nel giorno del suo secondo giuramento

Pubblicato

su

Amadeus al Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo rende omaggio a Sergio Mattarella

C’è davvero qualcuno che pensa ancora che il Festival di Sanremo sia una realtà amena, altra da quella quotidiana? Affatto, tanto che proprio sul palco dell’Ariston questa sera Amadeus ha voluto rendere omaggio al “neo” presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella nel giorno del suo giuramento.

Amadeus omaggia Mattarella con Mina

Amadeus rende omaggio a Sergio Mattarella, protagonista oggi del giuramento – bis che lo ha reso ufficialmente e nuovamente presidente della Repubblica Italiana. Anche all’Ariston Amadeus ha voluto esprimere parole a riguardo, ringraziando sostanzialmente Mattarella. Come farlo, a Sanremo, se non con una canzone, un brano caro a Mattarella come racconta Amadeus. Così, sulla scia di un aneddoto che vuole Mattarella tra gli spettatori dell’ultimo celebre concerto di Mina, l’orchestra dell’Ariston suona Grande, Grande, Grande, canzone gradita al Presidente.

Festival, via alla terza serata: esibizione di tutti e 25 i big

Amadeus al Festival

E su queste note prende il via la terza serata del Festival di Sanremo 2022 che prevede l’esibizione sul palco di tutti e 25 i big in gara. Si tratta della seconda esibizione per tutti i cantanti che già nella serata di ieri hanno avuto modo di confrontarsi con una prima classifica parziale che ha visto primeggiare la favoritissima Elisa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.