Connettiti con noi

GF VIP

“Il GF ha detto no ad Edoardo Costa”: l’agente dell’attore prende la parola

Che cosa è successo nelle ultime ore, circa i concorrenti possibili della prossima edizione del GF

Pubblicato

su

edoardo costa gf

Il GF boccia Edoardo Costa: che cosa è successo

Pare che nelle ultime ore il GF abbia detto un sonoro no ad Edoardo Costa. Attore e reality non pare avranno – almeno per quest’anno – una particolare intesa. Per capire qualcosa di più, però, bisognerà fare riferimento alla presa di posizione dell’agente dell’attore.

Sì, perché la professionista che gestisce la vita pubblica di Costa, ha ritenuto opportuno intervenire sulla questione riferendosi anche e soprattutto al pubblico affezionato dell’ex attore di Vivere originario di Varese, 56 anni.

“È tutto vero. La volontà di farlo partecipare c’era”

Edoardo Costa non prenderà parte all’edizione del GF in partenza tra poche settimane, questo sembra certo. A parlare di tale sonoro no da parte del reality nei confronti dell’attore è stato un esperto di gossip attivo su Instagram, che risponde al nome di Amedeo Venza. Subito dopo è arrivata la presa di posizione dell’agente di Costa, per Novella 2000.

Queste le parole della professionista Ilaria Bussadori sulla questione prima delineata: “È tutto vero. La volontà di farlo partecipare c’era, però purtroppo i problemi che lui ha avuto con la legge anni fa (e oramai risolti in quanto è stato assolto da tutti i capi d’accusa) non si sposano con le politiche dei reality, che vogliono concorrenti con fedine penali pulite“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014