Connettiti con noi

GF VIP

Il Grande Fratello ritorna alle origini? “Entreranno concorrenti nip”

Un vera e propria rivoluzione

Pubblicato

su

grande fratello nip

Grande Fratello, si parla di rivoluzione: le indiscrezioni

Il Grande Fratello pare si stia preparando al ritorno alla versione nip: si sta cioè facendo riferimento all’entrata nella Casa più spiata d’Italia di persone comuni, e non vip. Un tempo, e cioè alle origini, il programma su Canale 5 era proprio così, poi è arrivata la versione vip ma sono in molti a chiedere una vera e propria rivoluzione firmata Mediaset.

Le prime indiscrezioni: “Ritorno al passato, rivoluzione”

Le prime indiscrezioni circa un ritorno alle origini del Grande Fratello sono state lanciate da Dagospia. Queste le rivelazioni, da verificare poi direttamente la prossima edizione del reality. “Grande Fratello la rivoluzione (…) Il reality condotto da Alfonso Signorini ha ottenuto buoni ascolti e ha fatto i conti con le polemiche. Ha dovuto affrontare gli interventi ‘pubblici’ di Pier Silvio Berlusconi con la richiesta di un cambio di passo. A Mediaset già si lavora alla prossima stagione, con la riconferma di Signorini, ma con una novità importante: un ritorno al passato“.

“Addio ai vip”

É più chiara che mai l’indiscrezione: “A settembre 2023 nella Casa più spiata d’Italia entreranno concorrenti nip, con l’addio ai vip che da qualche tempo (anche per ragioni di budget) hanno lasciato spazio a prezzemolini di serie b“. Un vero e proprio ritorno alle origini, anche per un’altra questione, e cioè quella della durata del reality e la pianificazione della messa in onda. “Ritorno alle origini, almeno nelle intenzioni, anche per la durata che dovrebbe essere limitata a 3 o massimo 4 mesi. Con la possibilità di ridurre, se possibile eliminare, il raddoppio settimanale”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014