Connettiti con noi

GF VIP

Il Grande Fratello si allunga fino a marzo: quando andrà in onda la finale

Fino a quando andrà in onda il Grande Fratello che, da gennaio, tornerà in tv il lunedì e il giovedì sera

Pubblicato

su

grande fratello finale

Il Grande Fratello di Signorini si allunga ancora: Mediaset rivede il piano e sposta la finale del reality a marzo 2024

Al principio la nuova edizione del Grande Fratello (ora in corso) che vede la convivenza in Casa di vip e di nip, non doveva durare sulla carta più di 3 mesi: contro ogni aspettativa però, alla luce di ascolti tv comunque rassicuranti, ora Mediaset prolunga il reality in corso d’opera spostando la data della finale a marzo 2024.

Era stato proprio Pier Silvio Berlusconi a confermare di non avere alcuna intenzione di dare spazio su Canale5 ad un’edizione dalla durata “esagerata”. Prima ancora che il Grande Fratello cominciasse, era a tutti chiaro che al massimo questa volta sarebbe durato circa 3 mesi o poco più. Gli ascolti tv però sono confortanti per Mediaset e come fa sapere Maggio, i piani sono cambiati. L’attuale edizione del GF dunque si allunga, contro ogni previsione, fino al prossimo marzo 2024. Da gennaio 2024 Signorini continuerà dunque ad andare in onda in prima serata su Canale5 sempre due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, fino a marzo. Nessuna novità però e nessuna specifica riguardo la data della finale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014