Connettiti con noi

GOSSIP

Il papà di Belén Rodriguez in ospedale: il post di Veronica Cozzani

Il papà di Belén ricoverato in ospedale: il post su Instagram della mamma Veronica

Pubblicato

su

belén rodriguez ospedale papà

Belén Rodriguez: ricoverato in ospedale il padre Gustavo

Gustavo Rodriguez, papà di Belén, Cecilia e Jeremias ma anche personaggio televisivo: è Veronica Cozzani a far filtrare aggiornamenti sulle sue condizioni di salute direttamente dall’ospedale.

Veronica Cozzani: l’annuncio del ricovero di Gustavo Rodriguez

Non è dato sapere al momento quale sia il motivo che ha costretto al ricovero il papà di Belén Rodriguez, Gustavo. A darne annuncio però, in maniera più ironica che altro, è stata la moglie e madre dei Rodriguez, Veronica Cozzani. Molto attiva sui social, proprio la Cozzani ha pubblicato in queste ore una fotografia di Gustavo lasciando intendere che il marito si trovi in questi momenti in ospedale.

Il papà di Belén in ospedale: la foto a tema “Halloween”

papà Belén Rodriguez ospedale
Il post Instagram di Veronica Cozzani

Halloween in ospedale! – scrive su Instagram la mamma di Belén Rodriguez – Che tu possa migliorare in fretta Gus“. Una dedica amorevole e personale che lascia però comprendere che ci sia stato un motivo di salute serio dietro al ricovero del papà dei Rodriguez. Oltretutto non è nemmeno la prima volta che Gustavo viene ricoverato. Si ricorda infatti che il padre di Belén è già stato ricoverato in passato. Sul ricovero di queste ore però non è dato sapere nulla. Sembra però che la madre di Belén abbia voluto rassicurare il pubblico dal principio, pubblicando una foto particolarmente ironica di Gustavo “camuffato”, seppur sul letto d’ospedale, in occasione di Halloween.

Nessuna notizia però filtra dal profilo social dei fratelli Rodriguez che non hanno proferito parola riguardo il ricovero del padre. Gesto che sembra aver ulteriormente rassicurato i fan della famiglia Rodriguez.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.