Connettiti con noi

GF VIP

“Il piano era un altro”: Mirko e Greta erano già d’accordo prima del GF?

Cosa stanno dicendo Mirko e Greta in Casa?

Pubblicato

su

mirko greta piano

Un video scatena il dubbio: “Il piano era un altro”, cosa si sono detti al GF Greta Rossetti e Mirko Brunetti

Mirko Brunetti e Greta Rossetti erano già d’accordo su tutto il teatrino ancora prima che entrassero al Grande Fratello? É un dubbio che inizia ad aleggiare pesantemente sui social ora che emergono presunti video, clip dalla Casa, in cui i due farebbero riferimento ad un presunto piano.

C’era un “piano” progettato a tavolino tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti? I due sapevano già che si sarebbero lasciati una volta al GF e che dopo Mirko anche Greta avrebbe fatto la sua parte nella Casa come concorrente? In molti credono di sì. In particolare è un video che circola ora su Tik Tok a far pensare che i due avessero in qualche modo pensato a cosa fare insieme una volta sotto i riflettori. I due vengono immortalati in camera nella Casa, intenti a discutere. “Si ma il piano era un altro“, dichiara Greta a Mirko, lasciando intendere che le sue aspettative su di lui siano state tradite da qualcosa. Cosa volevano dirsi? É tutto un teatrino per davvero?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014