Connettiti con noi

Programmi

Il Rischiatutto torna in tv per davvero: nuove puntate con Conti a marzo 2024

Alla luce del successo in occasione dei 70 anni Rai, l’azienda rievoca un cult

Pubblicato

su

rischiatutto

Il Rischiatutto è stato un successo e ora tornerà in tv sempre con Carlo Conti anche a marzo 2024

Il festeggiamento in occasione dei 70 anni della Rai è andato alla grande, ma sicuramente la Rai ha avuto anche modo di sperimentare in che modo il suo grande pubblico avrebbe reagito di fronte ad un grande e storico classico della tv come il Rischiatutto: alla luce dei dati perfetti raccolti da Carlo Conti in prima serata, il programma ora tornerà come “novità” dal sapore un po’ vintage anche a marzo 2024.

Riportare in vita il Rischiatutto ha ottenuto così tanti complimenti e così tanti numeri agli ascolti tv che la Rai ci ha subito fatto un pensierino. Alla luce dell’evento straordinario dello scorso 3 gennaio, il Rischiatutto tornerà a marzo 2024 in tv su Rai1 e senza un motivo specifico, ma solamente per intrattenere il pubblico come un qualsiasi altro programma. Un vero e proprio cavallo di battaglia quello schierato dalla Rai che ripesca dal passato uno dei veri storici programmi che hanno fatto la storia dell’azienda. Il progetto al momento vede Carlo Conti alla conduzione per sole due puntate, non di più per adesso, previste a marzo 2024 e possibilmente nel sabato sera di Rai1.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014