Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

“Il ritorno” di Emma Marrone: il nuovo film in cui interpreta una giovane mamma

Per lei si tratta del quarto impegno cinematografico

Pubblicato

su

Emma Marrone film Il ritorno

Emma torna al cinema nel nuovo film diretto da Stefano Chiantini: Il ritorno

Emma Marrone continua la sua carriera artistica dividendosi sempre più tra musica e cinema. Dopo l’annuncio arrivato il 4 dicembre circa la sua partecipazione al 72esimo Festival di Sanremo e la messa in onda della serie tv A casa tutti bene, giunge anche la notizia che l’artista cresciuta in provincia di Lecce sarà protagonista di un nuovo film. Il set è già attivo ed Emma si trova pienamente impegnata visto il ruolo di primo piano che avrà ne Il ritorno (questo il titolo della pellicola), in cui interpreterà il ruolo di una giovane madre che vive con il marito e il figlio nella periferia di una città del Lazio.

Per Emma Marrone si tratta della quarta apparizione al cinema

Ad annunciare il nuovo progetto è stato Tv Sorrisi e Canzoni, che ha così anticipato il quarto impegno cinematografico di Emma Marrone dopo l’esordio in Benvenuti al Nord, La cena di Natale e Gli anni più belli. La regia de Il ritorno sarà a cura di Stefano Chiantini.

Emma Marrone film

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.