Connettiti con noi

MODA

Il ritorno di Naomi Campbell: gli scatti in topless per Calvin Klein

Naomi Campbell impreziosisce la nuova collezione firmata Calvin Klein e Kith con alcuni scatti da far girare la testa

Pubblicato

su

Naomi campbell a Che Tempo Che Fa

Naomi Campbell, una delle donne più affascinanti del mondo e icona della moda fin dagli anni ’90 è tornata a incantare con alcuni scatti in topless, posando come testimonial per il lancio della collaborazione fra i brand Calvin Klein e Kith. 51 anni per la Venere Nera che dimostra ancora il suo fisico scultoreo perfetto, esente a quanto si vede dal trascorrere del tempo.

Naomi Campbell e le foto per Calvin Klein e Kith

Naomi Campbell Instagram
Naomi Campbell e lo scatto per Calvin Klein. Fonte: Instagram

Naomi Campbell torna in tutta la sua bellezza per una campagna pubblicitaria targata Calvin Klein e Kith, due fra i brand di abbigliamento più famosi al mondo nei rispettivi settori. La supermodella è stata chiamata a indossare slip, bralette, boxer, accappatoi e vestaglie, sia da uomo che da donna, per una campagna di lancio impreziosita dalla sua silhouette aggraziata e sinuosa, cristallizzata in un’eterna bellezza che non può non lasciare di stucco chiunque la guardi. A fare da sfondo una location d’eccezione con il difficile compito di tenere testa al fascino della Campbell. Ma se esiste un posto capace di riuscire in questo impossibile compito probabilmente quello è Villa Necchi Campiglio, a Milano.

La nuova collezione firmata Calvin Klein e Kith

La collezione di intimo fra Calvin Klein e Kith, oltre avere una testimonial di lancio unica come Naomi Campbell, va a dividersi in una collezione femminile e una dedicata al pubblico maschile. La prima è composta principalmente da un completo intimo, bralette e accappatoio mentre la seconda prevede per gli uomini una selezione di intimo, pigiami e vestaglie in spugna. I colori predominanti scelti spaziano fra un’ampia gamma cromatica che va dal bordeaux al blu, passando per il beige e l’indaco.