Connettiti con noi

GF VIP

Il segreto di Luca Salatino: nuovo mistero al GF VIP

A far uscire la verità è stato Charlie Gnocchi

Pubblicato

su

Luca Salatino

Charlie Gnocchi racconta a Nikita cosa ha scoperto sullo chef romano

La puntata del GF VIP andata in onda ieri, giovedì 10 novembre, ha visto andare in scena il confronto tra Luca Salatino e la fidanzata Soraia Ceruti. La ragazza ha provato a tirare su di morale il compagno, spiegandogli di non voler più assistere alle sue quotidiane scene di pianto, perché queste fuori dalla Casa creano naturalmente sofferenza alla famiglia. Nella notte, però, è emerso un dettaglio che può essere decisamente rilevante per comprendere il reale motivo delle lacrime di Luca Salatino. A rivelarlo è stato Charlie Gnocchi.

“La verità la sappiamo io e lui”

Charlie e Luca hanno legato molto durante questa prima parte di reality e spesso si sono lasciati andare a reciproche confidenze. Gnocchi, parlando con Nikita Pelizon, ha svelato che lo chef romano non soffre solamente per la mancanza di Soraia, ma anche per altro. “Nessuno può sapere questa cosa, la verità la sappiamo io e lui. Luca ha un problema che è quello del piangere, diceva a noi che non voleva più stare qui”, queste le parole di Charlie.

Il segreto di Luca Salatino: “Cose relative alla depressione, alla toss…”

Continuando il racconto, Gnocchi ha rivelato a Nikita che durante un discorso tra lui, Luca, Amaurys e George, è emerso ciò che causa problemi a Luca: Cose delicate che sono relative alla depressione, alla toss… Nikita! Nikita guardami bene. Luca c’ha problemi che non sono quello di… Quando io ho parlato con Luca ho capito che ci sono problemi diversi”. Parole, queste, che sono destinate a far discutere molto il pubblico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014