Connettiti con noi

GOSSIP

Ilaria D’Amico interviene sulla separazione di Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi, una separazione di cui tutti parlano: l’intervento di Ilaria D’Amico

Pubblicato

su

totti blasi ilaria d'amico

Anche Ilaria D’Amico dice la sua sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi

Anche Ilaria D’Amico, ai tempi, finì in quel frullatore del gossip dentro il quale si trovano tritati Francesco Totti e Ilary Blasi. Un continuo venir a galla di notizie che fomentano dinamiche interne alla coppia, sentimenti, rabbia, rancori. Un grande vortice che risucchia il bene che c’è stato per finire a replicarsi a suon di interviste, di titoli e non solo. La compagna di Buffon, che presto tornerà in tv, interviene a riguardo dando la sua visione del tutto.

Le separazioni e il gossip: Totti e Blasi in un frullatore che Ilaria D’Amico conosce bene

Una separazione sicuramente difficile quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti, fomentata e alimentata in negativo dalle palate di gossip, dalle copertine, dalle paparazzate. Tutti parlano e tutti si sentono in diritto di parlare, persino chi non li conosce affatto sente il dovere di dire la sua. Non proprio lo stesso discorso si può applicare a Ilaria D’Amico che conosce molto bene sia Francesco Totti che Ilary Blasi. Essendoci poi già passata in quel tritacarne, la D’Amico sa bene cosa significa separarsi quando fuori dalle mura di casa ci sono decine e decine di fotografi e microfoni pronti a intercettare ogni singola parola, interpretare ogni gesto. C’è già passata ai tempi della separazione di Buffon dalla compagna Alena Seredova, quando addirittura ha dovuto fare i contri con il “tifo”, a favore o contro, proprio come sul campo da calcio.

Totti e Blasi, parla la D’Amico: “Provo tenerezza”

C’è chi sta dalla parte di Totti e chi sta dalla parte della Blasi, chi crede e non crede alle voci su presunte ripicche, dai Rolex alle borse, ma a questo proposito la pensa in maniera diversa Ilaria D’Amico. “Mi sembrano due bravissime persone finite in un frullatore di livori reciproci – dichiara la D’Amico a Fanpage – Secondo me anche loro avrebbero voluto tenersi lontani da questo terribile clamore. Nessuno deve arrivare alla fine del mese“. Entra poi nel vivo del suo pensiero più che personale, conoscendo bene entrambi, sia Totti che Blasi: “Penso che entrambi avrebbero voluto l’opposto rispetto al risentimento che sta uscendo“. Sentimenti? Così la giornalista, tra poco di nuovo sul piccolo schermo: “Non mi sento di condannarli, provo tenerezza. Avranno bisogno di tempo per non sentirsi più come coppia, ma solo come genitori. E lo sei per sempre“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.