Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ilary Blasi criticata per la conduzione dell’Isola: “Non è il suo mestiere”

C’è chi rimpiange Super Simo

Pubblicato

su

ilary blasi isola

Arianna David, ex Miss Italia ed ex naufraga, critica la conduzione di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi

Ilary Blasi in qualità di conduttrice spartisce le acque: da una parte c’è chi apprezza il suo atteggiamento profondamente romano, molto istintivo e ironico, mentre c’è anche chi pensa che la conduzione di un reality non sia il mestiere adatto a lei. A schierarsi nella seconda fazione c’è Arianna David, ex Miss Italia che ha partecipato per ben due volte all’Isola: nel 2005 e nel 2012. La David è opinionista fissa di Mattino 5 di Federica Panicucci, ed è proprio in questa occasione che ha espresso la sua opinione negativa riguardo alla conduzione di Ilary Blasi.

L’opinione di Arianna David sulla conduzione di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi

Secondo Arianna David, “il programma è cambiato in peggio. Certi naufraghi sono sconosciuti. Poi ci sono troppe prove ricompensa, ormai sembra di essere a Giochi senza frontiere. Simona Ventura sapeva far emergere le storie dei concorrenti, cosa che oggi non accade più. Mi spiace per Ilary, ma questo non è il suo campo. È troppo blanda!”. Questa opinione incontra quella di molti spettatori rimasti affezionati alla conduzione delle primissime edizioni di Simona Ventura.

La colpa non è solo di Ilary Blasi: ci sono meno soldi rispetto ad una volta

Arianna David ha però ammesso che i cachet a disposizione per i naufraghi ora sono molto calati rispetto agli anni scorsi. Questo sicuramente influisce nella popolarità del programma, in quanto anche i vip chiamati a partecipare sono meno conosciuti. L’ex Miss Italia ed ex naufraga ha ammesso che con i soldi che lei aveva guadagnato dalla partecipazione era riuscita a comprarsi una casa.

I promossi e i bocciati secondo l’ex naufraga Arianna David

Arianna David ha poi anche espresso la sua pagella personale: non le è piaciuto Jeremias Rodriguez, a causa della sua arroganza e cattiveria. Sta apprezzando invece Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni, oltre che Lory Del Santo.

instagram lawebstar.it