Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi e Francesco Totti ai saluti: la coppia si separa. Le cause della rottura

Dopo 20 anni insieme, l’amore tra il Capitano e Ilary è al capolinea

Pubblicato

su

Francesco Totti e Ilary Blasi

Salta un’altra coppia storica: Francesco Totti e Ilary Blasi ad un passo dal dirsi addio

Per quanto a molte orecchie la notizia della fine della storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi possa suonare come una fine improvvisa di un sogno, nella Capitale si vociferava già da tempo che l’idillio tra il Pupone e l’ex letterina fosse giunto al termine. Ieri la conferma, dalle pagine online sempre ben informate di Dagospia.

A Roma già da tempo si rincorrevano voci di una separazione

Si è alzato così il velo su un rapporto sfilacciato già da tempo e che è oggi nella fase in cui si intromettono tra marito e moglie i rispettivi legali. La coppia nata vent’anni fa, che ha messo al mondo tre bellissimi figli, sembrava essere la versione anni Duemila di quella formata da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Un feeling che col tempo è scemato, portando alla situazione attuale, da separati in casa. Ma quali sono stati i motivi di tale deriva sentimentale?

Le assenze insolite e i litigi: così è finita la storia tra Totti e Ilary Blasi

Sempre da Roma (e da dove sennò?) giungono così versioni più o meno fondate, che raccontano di un flirt tra la conduttrice e un uomo appartenente al mondo televisivo. Incassato lo 0-1, Totti non avrebbe perso tempo a cercare il pareggio, trovando ben presto una nuova “squadra”. I segnali che qualcosa non fosse più come prima sono giunti e forse per il grande affetto nutrito verso la coppia, ciò che raccontavano è stato caricato di attenuanti eccessive da parte del pubblico. Il 27 settembre scorso Francesco spegneva 45 candeline senza Ilary al suo fianco e non sono isolati “report” gossippari di litigi focosi tra i due. Mancano annunci ufficiali o smentite del caso dei rispettivi protagonisti, ma questo silenzio certo non fa pensare ad un’allucinazione collettiva.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.