Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi e Francesco Totti: spunta il patto segreto

Alfonso Signorini scava nelle separazione tra Totti e Blasi e tira fuori il “patto”

Pubblicato

su

Francesco Totti e Ilary Blasi patto

Ilary Blasi e la separazione da Totti: spunta il “patto” segreto anti-scandalo

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad essere una argomento caldissimo per il mondo del gossip e ora spunta fuori un presunto “patto” di coppia. Una strategia che Totti e Blasi avrebbero messo in atto proprio per evitare scandali ed evitare copertine, ora però venuto alla luce per voce di Alfonso Signorini.

Separazione Totti-Blasi: perché Ilary se l’era presa con i giornali a Verissimo

Ilary Blasi e Francesco Totti, Signorini indaga e scova il “patto”. Pare infatti che gli ex re e regina di Roma avessero “un piano” per evitare un accanimento da parte del mondo del gossip. Una sorta di strategia per andare a contrastare eventuali ripercussioni che copertine scomode o paparazzate avrebbero potuto avere, se impossibili da controllare. “Totti ha negato fino alla noia una relazione con Noemi – si legge sul settimanale Chi (ma la foto di Noemi allo stadio è di mesi fa) – Al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento del marito parlando di una brutta figura dei media“. Il riferimento è all’intervista di qualche mese fa rilasciata da Ilary Blasi a Verissimo, all’amica Toffanin.

Il patto tra Ilary Blasi e Francesco Totti: il retroscena

Era sicura di non essere smentita dai fatti“, si legge sul settimanale facendo immaginare che Blasi e Totti avessero il totale controllo della situazione “gossip“. Eppure quando le foto sono arrivate in copertina sul settimanale, pare che Ilary sia saltata sulla sedia non perché non fosse a conoscenza del fatto, ma perché ha visto “tradito” il piano. “Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme“, scrive ancora Chi. Insomma, che la separazione non fosse cosa recente è ormai chiaro a tutti ma sembra proprio che Totti e Blasi fossero più che d’accordo nell’aspettare il “momento giusto” per dirlo, al punto da raccomandarsi l’un l’altro per evitare scandali prima del previsto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014