Connettiti con noi

Serie Tv

Ilary Blasi in Unica su Netflix: “Non potevo crederci”, la confessione su Totti

ilary blasi netflix

Pubblicato

su

ilary blasi netflix

Ilary Blasi, manca sempre meno all’uscita di Unica su Netflix: le confessioni sulla fine dell’amore con Totti

Manca sempre meno alla docuserie dedicata alla vita “dietro le quinte” di Ilary Blasi di prossima uscita su Netflix: in attesa del 24 novembre, la conduttrice si racconta e soprattutto racconta la fine della sua storia d’amore, del suo matrimonio con Francesco Totti.

Sembra voler dire tanto se non proprio tutto della fine del suo matrimonio con Francesco Totti Ilary Blasi, al centro di una docuserie sulla sua vita che il 24 novembre sarà disponibile su Netflix. Dopo aver annunciato la serie e una presunta “verità nascosta”, era stato lo stesso regista a specificare come il tutto fosse stato registrato all’oscuro di Totti. Ora che la data è più vicina, Netflix pubblica un nuovo trailer. ” Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi. E l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia“, così Ilary alle telecamere. E ancora, proprio parlando dell’addio e della fine del matrimonio: “Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per 20 anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere“, così la Blasi in lacrime. Che cosa? Lo svelerà la stessa Blasi il 24 novembre, quando Unica sarà disponibile sulla piattaforma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014