Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi ironizza sul cambio di stile all’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

ilary blasi luxuria

Ilary Blasi esprime un pensiero su Vladimir Luxuria

Ilary Blasi, nota per il suo spirito frizzante e per essere stata per anni uno dei volti più riconoscibili e amati della televisione italiana, è recentemente tornata sotto i riflettori mediatici per delle dichiarazioni che non sono passate inosservate. Nonostante la sua assenza dalla conduzione dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, affidata quest’anno a Vladimir Luxuria, Blasi non ha perso occasione per esprimere, con il suo consueto stile ironico e senza filtri, un pensiero sulla sua sostituta.

Ilary Blasi e il cambio alla guida dell’Isola dei Famosi

L’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi ha visto un importante cambio di guardia nella conduzione del programma: Vladimir Luxuria ha preso il posto che un tempo era di Ilary Blasi. Una sostituzione che fino a questo momento non aveva suscitato commenti diretti da parte di Blasi, sempre molto attenta e rispettosa nei confronti dei colleghi e delle scelte di Mediaset.

L’incontro rivelatore e la “frecciata” a Luxuria

Tuttavia, un recente incontro casuale con delle fan ha offerto a Ilary l’opportunità di esprimere, in maniera velata, ma decisamente efficace, il suo pensiero sulle scelte di stile della nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi. Durante questa chiacchierata informale, avvenuta in un autogrill, Blasi ha confessato di sentire la nostalgia del programma, in particolare dei glamour outfit che amava indossare. Non ha poi perso l’occasione per commentare i look di Vladimir Luxuria, confrontandoli con quelli dei cataloghi Postalmarket, nota pubblicazione di vendita per corrispondenza che ha raggiunto il picco di popolarità negli anni ’80 e ’90. Attraverso questa allusione, Blasi ha sottolineato, con un tocco di umorismo, una netta differenza di stile tra lei e l’attuale presentatrice.

La reazione del pubblico

La dichiarazione, inizialmente condivisa in un contesto privato, non è rimasta tale per molto. Grazie alla pronta azione di un’esperta di gossip, che ha diffuso la notizia attraverso le storie di Instagram, le parole di Ilary Blasi hanno rapidamente catturato l’attenzione del pubblico, divenendo virali in pochissimo tempo. Ora resta da vedere quale sarà la reazione di Vladimir Luxuria a questa “frecciata” ironica, ma pungente, lanciata dalla sua predecessora.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014