Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi: La fine del matrimonio con Francesco Totti, il libro che svela la verità e invita alla pace

Pubblicato

su

ilary blasi francesco totti

Dopo il documentario, uscirà il 30 gennaio la versione cartacea del libro di Ilary Blasi sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

Oggi, la show-girl è protagonista della copertina di 7, il magazine del Corriere della Sera, a cui ha rilasciato una lunga intervista in cui esprime anche l’intenzione di invitare a cena il suo ex marito.

di seguito alcuni stralci dell’intervista di Ilary Blasi

” Francesco ha licenziato la tata di Isabel, non è stato un bel gesto. Anche se mi è stato detto che molti lo fanno, non è giustificabile. Personalmente, ho potuto riassumerla subito perché ho un lavoro. 

No, non ho anticipato a Totti l’uscita del libro. 

Per quanto riguarda i figli, non hanno alcuna colpa, non devono subire le conseguenze della nostra separazione. All’inizio non è stato facile e ho fatto alcune scelte d’istinto. L’obiettivo di entrambi era proteggere i bambini il più possibile. Ciò che è accaduto non è colpa loro e non deve diventarlo. Devono continuare ad avere rapporti con entrambi i genitori. 

Mettersi a fare la guerra è sbagliato, i bambini sono in mezzo e ognuno non dovrebbe tirarli dalla propria parte. È importante capire che devono stare nel mezzo, non bisogna tirarli da una parte o dall’altra. Quel tipo di comportamento è sbagliato per entrambi i genitori e soprattutto dannoso per i bambini. Bisogna cercare di non cadere in questa trappola, non ne vale la pena. Non è facile, ma invito tutti a farlo.

Pensavo che sarebbe stato impensabile portare l’amante allo stadio e portare la nostra figlia a casa dei suoi figli. Invece è stato audace nel tradimento. Da quel momento tutti pensavano che lo sapessi, e in effetti come ho potuto non capirlo? Che stupida! La risposta è che gli ho creduto. Credevo in mio marito. Ho ricevuto molti messaggi da donne che si sono identificate con quello che mi è successo.

Totti a cena con Noemi nel ristorante dove mi aveva chiesto di sposarlo. Vedere queste cose fa crollare un altro pezzettino dentro di te, ma è anche ciò che mi ha permesso di ricostruirmi.”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014