Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi, l’indiscrezione: perché potrebbe trasferirsi a Milano

Potrebbe esserci un altro grande cambiamento nella vita di Ilary

Pubblicato

su

ilary blasi

Ilary Blasi: un altro grande cambiamento

Questi ultimi giorni per Ilary, che ha scelto di rifugiarsi in Tanzania con i figli, sono intensi e ricchi di parole. Il gossip, comprensibilmente, non parla che della sua separazione da Francesco Totti. Rivelando da ultimo un altro particolare: il possibile trasferimento della Blasi da Roma a Milano.

“Ilary Blasi starebbe valutando la possibilità di trasferirsi a Milano insieme ai figli”

A lanciare l’indiscrezione il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti. Nello specifico, questo l’ultimo gossip: “Ilary Blasi starebbe valutando la possibilità di trasferirsi a Milano insieme ai figli. A pochi chilometri, in quel di Cologno Monzese, c’è il quartier generale di Mediaset“. Proprio la Blasi che, in occasione del suo impegno alla conduzione dell’Isola dei Famosi, ha fatto letteralmente da pendolare da Roma (città dove attualmente risiede) a Milano. Potrebbe dunque questa essere una scelta dettata da una comodità lavorativa.

Ilary Blasi, il possibile trasferimento: tra i perché anche Silvia Toffanin

Ma non solo lavoro, sempre Nuovo ha infatti rivelato che potrebbe esserci un’altra causa che motiverebbe la volontà della Blasi di trasferirsi. Una causa di natura amicale, e cioè la grande amicizia che lega la conduttrice ad un’altra conduttrice: Silvia Toffanin. Quest’ultima infatti abita a Milano e sicuramente per Ilary averla vicina potrebbe significare un grande supporto emotivo in questo momento sicuramente non facile. Non solo, stando a quanto riportato dal settimanale, Blasi e Toffanin avrebbero parlato molto in questo periodo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014