Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi rovina i piani di Totti: saltano le nozze con Noemi

Voleva sancire subito l’amore con la nuova compagna, ma non potrà farlo

Pubblicato

su

Ilary Blasi

La pace non arriva, così Francesco dovrà attendere prima di sposare Noemi Bocchi

Una delle conseguenze del mancato accordo per la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è l’impossibilità per l’ex calciatore di sposare la nuova compagna Noemi Bocchi. Stando a quanto scritto dal settimanale Nuovo, uno dei desideri del Pupone dopo la fine della relazione con Ilary sarebbe stato proprio quello di voltare immediatamente pagina e convolare a nozze con Noemi. Progetto che dovrà attendere, visto che il percorso che si svolgerà in tribunale per liberarsi dal vincolo matrimoniale sarà più lungo del previsto.

Ilary Blasi e Francesco Totti presto in tribunale: si parte dall’assegno per i figli

“L’avrebbe sposata a breve, se non ci fosse stato questo intoppo. Chiudere con Ilary il prima possibile era il suo intento”, questa la sintesi del settimanale di gossip. Il 14 marzo, tra pochissimi giorni dunque, avrebbe dovuto tenersi la prima udienza in tribunale, ma Chi ha svelato che l’appuntamento potrebbe slittare a data da destinarsi. Il confronto tra Ilary Blasi e Francesco in ogni caso arriverà e le prossime settimane avranno come punto di partenza i dettagli dell’assegno di mantenimento per i figli che vivono con la madre, tutti da stabilire.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014