Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi, Totti e i Rolex: ieri l’incontro per la “restituzione”

Un nuovo incontro tra ex per la restituzione dei Rolex, ora in luogo comune

Pubblicato

su

blasi totti rolex

Rolex, Ilary Blasi e Totti si incontrano per la “restituzione”: l’ex della Roma però è più che sospettoso

Ilary Blasi e Francesco Totti si sarebbero incontrati nella giornata di ieri, venerdì 6 ottobre, per la celeberrima restituzione dei Rolex.

Il tempo passa ma Totti e Blasi ancora sono alle prese con i termini della loro separazione a livello legale. Tra prove di tradimenti e Rolex, continua la battaglia legale di due ex coniugi. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, Ilary Blasi avrebbe restituito a Totti i Rolex che l’ex accusava gli fossero stati sottratti di nascosto. La conduttrice non avrebbe avuto scelta di fronte ad una decisione presa direttamente dal giudice di primo grado e confermata poi anche dal collegio d’appello. Il proprietario dei preziosi ancora non c’è ma per il momento Ilary Blasi sembra abbia dovuto riporre i costosi orologi in un luogo consono ma soprattutto accessibile anche a Totti. Non contento, Totti avrebbe chiesto la presenza in loco anche di un esperto che verifiche che i Rolex depositati dall’ex siano autentici e non imitazioni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014