Connettiti con noi

TREND

Illy Caffè dividerà un bonus da 500mila euro con tutti i suoi 1350 dipendenti

Quale sarà l’importo erogato

Pubblicato

su

illy caffè bonus

Illy Caffé: un bonus ai dipendenti contro il caro vita

Illy Caffé ha deciso che pagherà un bonus in denaro a tutti i suoi 1350 dipendenti, come misura utile al contrasto del sempre più crescente negli ultimi mesi, caro vita. Le bollette di luce e gas, nello specifico, stanno raggiungendo cifre esorbitanti (qui i consigli per spendere meno), e dunque un aiuto non può altro che essere un appoggio utile.

La cifra del bonus: a chi spetta

Stando a quanto riportato dall’amministratore delegato Cristina Scocchia di Illy Caffè, l’azienda si impegnerà nell’erogazione entro fine mese di un bonus poll. Il suo valore complessivo ammonterà a 500 mila euro in totale, e cioè da dividere tra i 1350 dipendenti complessivi. Un aiuto volto a contrastare non solo – come si è detto – il sempre più imperante caro vita, ma anche il processo di inflazione. Tutto infatti nell’ultimo periodo costa di più: anche la spesa.

Stando a quanto riporta Dissapore, queste sono state le parole dell’amministratore delegato Cristina Scocchia, a tal proposito. L’obiettivo sarebbe infatti quello di “combinare i profitti e i valori sociali”, dando sì un aiuto, ma al contempo rafforzando anche l’immagine dell’azienda, rendendola sicuramente più solida. Una scelta sicuramente non comoda: anche Illy Caffé ha infatti dovuto affrontare un aumento dei costi delle materie prime pari ad un pesante 20%.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.