Connettiti con noi

SERIE TV

Imma Tataranni 2: Vanessa Scalera svela alcuni dettagli sulla nuova stagione

L’attrice rivela qualche anticipazione sul futuro della serie che torna in onda dal 26 ottobre

Pubblicato

su

Vanessa Scalera Imma Tataranni

“Piacere, Imma Tataranni, sostituto procuratore della Procura di Matera”. Così siamo ormai abituati a sentir dire da Vanessa Scalera, protagonista della serie di Rai1 che sta per tornare in onda con la seconda stagione. Imma Tataranni – Sostituto procuratore andrà infatti in onda a partire da martedì 26 ottobre e a raccontare qualche anticipazioni su quanto vedremo nelle puntate inedite è stata l’attrice che dà il volto al personaggio che ha conquistato il pubblico italiano.

Vanessa Scalera presenta la seconda stagione di Imma Tataranni- Sostituto procuratore

La seconda stagione di Imma Tataranni sarà distribuita in due blocchi da 4 puntate ciascuno, le prime a partire dal 26 ottobre ogni martedì e le ultime quattro nel 2022. Nei nuovi episodi troveremo la Imma di sempre, nonostante qualche cambiamento avverrà. Vanessa Scalera, parlando a Tv Sorrisi e Canzoni del suo personaggio ha infatti annunciato: “I caratteri dei personaggi non cambiano. Cambiano le vicende, ci saranno nuovi gialli con altrettante indagini, e il lato sentimentale di Imma è sempre più complesso”.

Imma Tataranni 2: le anticipazioni sulla seconda stagione

Vanessa Scalera

L’anticipazione solleticherà immediatamente il palato dei fan, che non aspettano altro di capire come si svilupperà il rapporto tra Imma, il marito Pietro e il maresciallo Ippazio Calogiuri. Nel corso della prima stagione infatti, il personaggio interpretato da Alessio Lapice era stato protagonista di un sogno di Imma. Il bacio onirico si è poi tramutato in realtà e in questa seconda stagione della fiction potremmo assistere a nuovi episodi “bollenti” tra i due. A tal proposito, Vanessa Scalera ha anticipato: “Il personaggio di Calogiuri è sempre molto presente nella vita di Imma, come lo è suo marito Pietro del resto. Lei è sempre impelagata in questa dualità sentimentale”.

Il rapporto tra Imma e la figlia Valentina

Ad avere nuovi sviluppi sarà anche il rapporto tra Imma e la figlia Valentina, non proprio dei più semplici: “Imma pretende tanto dalla figlia, che è nel pieno del periodo adolescenziale e questo inasprisce il rapporto. Insomma, non vi aspettate una Imma pacificata. Tutt’altro. Tra lei e Valentina c’è un amore enorme, su cui però è sorto un muro, fatto di normali incomprensioni tra genitori e figli”, ha svelato Vanessa Scalera.

I presupposti per tenere incollato il pubblico allo schermo ci sono tutti, non resta che attendere ancora qualche giorno per immergersi nuovamente nella vita di Imma Tataranni, sostituto procuratore.

Advertisement

Più Serie Tv

Advertisement