Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Influencer posa davanti alla bara del padre: Jayne Rivera nella bufera, critiche sui social

Foto da “influencer” ma con la bara del padre sullo sfondo: critiche sui social

Pubblicato

su

Jayne Rivera davanti al padre morto

Fa molto discutere e parlare di deriva quanto accaduto a Jayne Rivera, una famosa influencer particolarmente popolare su TikTok che in queste ore si trova “a giudizio” sui social per delle fotografie che le stanno costando un vero ammutinamento da parte dei suoi fan, anche i più fedeli.

Jayne Rivera, l’influencer in posa davanti alla bara del padre

Scatti da “influencer” in un contesto opportuno tali da renderle di cattivo, pessimo gusto, oltre il limite. Si difende la Rivera a NBC parlando di aver avuto le “migliori intenzioni“, ma le sue parole non silenziano le migliaia di critiche. Parliamo infatti di alcune fotografie che la Rivera stessa si è fatta scattare, in posa da influencer, davanti e vicino alla bara del padre morto. La Rivera, nota sopratutto per i suoi consigli sul fitness, si è di fatto immortalata in posa come avrebbe potuto fare in qualsiasi altro contesto più frivolo e scherzoso davanti alla bara del padre aperta e poi chiusa, avvolta nella bandiera americana.

Critiche sui social, l’influencer si difende dalle accuse

Una serie di scatti in blazer nero ad una sola manica tra cui una fotografia in cui la Rivera appare a mani giunte in segno di preghiera. Travolta dalle critiche per queste fotografie con commenti e parole che vanno dal Vergognati” ad “Abbi rispetto di tuo padre, la Rivera ha voluto rispondere e difendersi dalla pioggia di accuse che le sono costati anche un migliaio di “unlike” in pochi secondi. Così infatti la 20enne, che sui social ha sempre raccontato di sé parlando ai suoi oltre 300mila follower su TikTok e più di 85mila su Instagram, ha dichiarato intervistata dopo quelle fotografie a NBCNews: “Ognuno gestisce la perdita di una persona casa come crede. Alcuni sono più tradizionali, mentre altri potrebbero incrociare dei tabù. Io ho trattato la celebrazione come se mio padre fosse vicino a me, posando per la fotocamera come ha fatto tante volte in precedenza“. Durissima però la condanna da parte del mondo social con migliaia di critiche tanto da far decidere la Rivera per la chiusura del suo profilo Instagram.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement