Connettiti con noi

MODA

Intramontabile Cher: in passerella per Balmain a 76 anni

La sua sfilata a Parigi è stata un successo

Pubblicato

su

Cher Balmain passerella

La sfilata di Cher a Parigi è stata accolta con un entusiasmo senza precedenti: la passerella da sogno a 76 anni

Cher è stata protagonista assoluta durante la settimana della moda di Parigi. La cantante e attrice statunitense ha infatti sfilato a 76 anni sulla prestigiosa passerella per Balmain. La donna ha accettato l’invito ricevuto dall’amico stilista Olivier Rousteing, che l’ha voluta fortemente. Cher per l’occasione (la presentazione della collezione Primavera/Estate 2023 della maison) ha indossato un body argentato (che ha evidenziato il suo eccellente stato di forma) e un paio di stivali in stile biker.

L’orgoglio dell’amico Olivier Rousteing

La presenza della star della musica pop ha sovrastato qualsiasi altra modella in passerella, catturando su di sé l’attenzione di tutti i presenti. A raccontare l’orgoglio per aver convinto Cher a sfilare è stato proprio Rousteing: “Questa è la celebrazione annuale delle belle possibilità che potrebbero essere raggiunte combinando il meglio della musica e della moda. Quindi, per chiudere il festival di quest’anno, non potevamo pensare a un’artista migliore di Cher. Dopotutto, ha chiarito a tutti, sin dagli anni ’60, quanto può essere potente la combinazione perfetta di queste due arti”. Cher si è confermata così ancora una volta un’icona senza tempo, per la quale non si intravedono al momento eredi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.