Connettiti con noi

SERIE TV

“Inventing Anna”, è ufficiale: uscito il trailer della serie tv creata da Shonda Rhimes

Anna, un personaggio enigmatico che incuriosisce

Pubblicato

su

L'attrice Julia Garner

Shonda Rhimes, la regina delle serie tv

Sicuramente il nome di Shonda Rhimes non suonerà nuovo per molti appassionati di serie televisive. Nel suo ammirabile curriculum si legge infatti che molte grandi produzioni sono frutto della sua mente: dal cult Grey’s Anatomy, al thriller politico Scandal, fino a giungere al più recente e amatissimo Bridgerton (di cui si dice ci sarà una seconda stagione, e forse una terza e quarta). La produttrice, autrice e sceneggiatrice americana arriverà l’11 Febbraio su Netflix con una nuova serie tv: Inventing Anna.

Rilasciato il trailer ufficiale

Il personaggio di Anna, come già si può scorgere dalle poche immagini del trailer, è sicuramente intelligente, ambizioso e carismatico. Una giovane che non si sa da dove arrivi, non si sa chi sia, ma che attira l’attenzione di una giornalista in quanto è indagata per aver commesso diverse truffe ai danni di parecchie persone. Quella ragazzina dai capelli rossi e l’accento vagamente tedesco inizialmente intenerisce, tanto gli spettatori quanto la giornalista che va a trovarla in carcere. Ma dura molto poco, perché subito iniziano a esternarsi i lati subdoli, criminali e megalomani della ragazza. Infatti, quando le viene chiesto “Chi sei tu?”, risponde in terza persona, dicendo: “Anna Delvey è un capolavoro, stron*e”. L’attrice che si è calata nei panni di Anna Delvey è Julia Garner, già presente con ruolo secondario nella serie tv Ozark (e vincitrice di due Emmy Awards per questo).

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.