Connettiti con noi

Programmi

Io Canto – Generation: Gerry Scotti scappa dalla domenica sera

Cambia già tutto il piano di Mediaset e Scotti si ritrova a cambiar giorno

Pubblicato

su

io canto scotti domenica

Io Canto Generation, slitta la partenza e Gerry Scotti perde la domenica sera

Era tutto pronto con tanto di data della prima puntata, domenica 22 ottobre, ma è già tutto da rifare: cambia la programmazione di Mediaset che sposta dal principio lo show condotto da Gerry Scotti, Io Canto – Generation.

Quale sia il motivo? Non lo sappiamo per certo ma possiamo immaginarlo: la concorrenza? La paura di un flop agli ascolti tv che affossi fin da subito il nuovo impegno in tv di Scotti dopo Caduta Libera? Potrebbe essere. Fatto sta che da indiscrezioni è già cambia la data della prima puntata di Io Canto Generation, inizialmente previsto in tv su Canale 5 di domenica, in prima serata. Al momento Io Canto – Generation non ha più dunque una data ma sembra sia certo che andrà in onda in settimana, molto probabilmente o il mercoledì sera o il giovedì sera a partire dal prossimo novembre 2023. Slitta dunque anche in avanti e qualora si facesse largo l’ipotesi del giovedì sera sarebbe da rivedere il doppio appuntamento settimanale del GF.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014