Connettiti con noi

MUSICA

“Io e la Luna”, l’ultimo singolo di Anna Capasso | L’intervista

La cantante e attrice ci racconta il suo ultimo progetto musicale

Pubblicato

su

Anna Capasso

Anna Capasso dedica una canzone all’amore capace di superare ogni difficoltà

Anna Capasso ha raccontato a LaWebstar il suo ultimo progetto musicale, Io e la Luna. Un brano che parla d’amore, di una relazione capace di superare le difficoltà e i pregiudizi. L’artista è stata anche sceneggiatrice del videoclip ufficiale che omaggia la città di Napoli e le sue bellezze.

“Le relazioni spesso sono troppo esposte e alcune storie finiscono per questo”

Queste le parole di Anna Capasso: “Con questo brano voglio raccontare l’unicità dell’amore che, come tale, merita rispetto. Le relazioni, spesso, sono troppo esposte ai giudizi e alle interferenze esterne: così viene a mancare la loro privatezza e, talvolta, alcune storie finiscono anche per quello. In questo caso, la protagonista chiede all’uomo di cui è innamorata di poter allontanarsi da tutto, stando soli con la luna. Quando ho scritto la canzone, ho pensato subito alla luna, mia unica vera compagna nei momenti più difficili della vita: dopo delusioni cocenti, guardare il cielo notturno mette in pace con sé stessi. E il mondo esterno, con tutte le sue pressioni, non esiste più”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014