Connettiti con noi

GOSSIP

Irina Shayk e Tom Brady si sono lasciati: la coppia si dice addio dopo pochi mesi di relazione

La modella e la star della NFL avrebbero già rotto

Pubblicato

su

Irina Shayk

Troppi impegni personali e professionali: così finisce la storia tra Tom Brady e Irina Shayk

“Alla fine la loro frequentazione è semplicemente svanita nel nulla”. Con queste parole, provenienti da una fonte vicina alla coppia, è stata rivelata al pubblico la notizia della fine della relazione sentimentale tra la modella Irina Shayk e l’ex campione di football americano Tom Brady, che era iniziata da pochi mesi. Il gossip statunitense è stato così scosso dalla novità, anche se tra i due la decisione sarebbe arrivata in totale accordo e senza scontri.

“Entrambi hanno sempre numerosi impegni personali e professionali, e diventava sempre più difficile trovarsi nella stessa città allo stesso tempo”, il riassunto della vicenda, che vede i due famosissimi vip dirsi addio dopo essersi conosciuti a giugno e innamorati nel giro di pochissimo tempo. Il colpo di fulmine era arrivato in Sardegna, durante il matrimonio di Joe Nahmad e Madison Headrick al quale erano entrambi invitati.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014