Connettiti con noi

GOSSIP

Isabella Ricci su Instagram, la dama di Uomini e Donne sbarca sui social network

L’esordio social della “rivale” di Gemma Galgani

Pubblicato

su

Isabella Ricci Instagram

Isabella Ricci inaugura il suo profilo Instagram. La dama di Uomini e Donne ha pubblicato le sue prime foto sul nuovissimo profilo social. La “rivale” di Gemma Galgani si prepara dunque alla nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi che la vedrà assoluta protagonista. Amata sin da subito dal pubblico di Uomini e Donne per la sua eleganza e raffinatezza, l’ex modella dopo essersi fatta conoscere nella stagione appena conclusa, è ancora in cerca dell’amore e chissà se qualche cavaliere riuscirà a fare breccia nel suo cuore.

Il profilo Instagram di Isabella Ricci

Nel frattempo la dama si lancia in questa nuova avventura social, con una presentazione a corredo del suo primo post che fa capire in che modo intende comunicare con i suoi fan.

“Eccomi qua.. Approdata anch’io nel mondo dei social, dove sarò semplicemente Isabella, l’amica della porta accanto, quella a cui puoi raccontarti o chiedere un consiglio. Condividerò con voi la mia vita, fatta di salite e discese che mi hanno portato ad essere ciò che sono oggi: una donna pienamente soddisfatta ed eternamente grata. Eleganza e cultura sono i miei must have🌷”

Isabella Ricci su Instagram in compagnia della sua Penny

Amante degli animali e soprattutto dei cani, Isabella Ricci ha inoltre voluto presentare subito la sua inseparabile amica a 4 zampe Penny.

“Vi presento la mia compagna di avventure: Penny 💗 I cani sono sempre stati la mia passione, di cui ne ho fatto poi un lavoro. Nella mia vita ho avuto diversi Boxer, ma qualche anno fa è arrivata lei, una cucciolotta dagli occhi dolci che nonostante le sue difficoltà ho voluto sin da subito al mio fianco. Lei è sempre con me, perché in due tutto è più bello!”

Advertisement

Più Gossip

Advertisement