Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Isabelle Huppert: al Festival di Berlino riceve il premio alla carriera ma non può ritirarlo perché positiva

I 68 anni dell’attrice premiati con il riconoscimento alla Berlinale

Pubblicato

su

L'attrice francese Isabelle Huppert con un vestito nero e rossetto rosso

Isabelle Huppert, la Berlinale sceglie lei per il premio alla carriera 2022

La 72esima edizione del Festival di Berlino, che si concluderà sabato 20 Febbraio, è uno tra i più prestigiosi riconoscimenti cinematografici europei. Grande premio alla carriera di questa edizione è andato ad Isabelle Huppert, attrice francese le cui interpretazioni di personaggi moralmente discutibili sono magistrali e difficilmente dimenticabili. Purtroppo però, la Huppert non potrà ritirare questo conoscimento di persona, in quanto è risultata positiva al Covid-19.

Isabelle Huppert: ritira il premio in videochat

L'immagine dell'evento cancellato alla Berlinale
L’immagine dell’evento cancellato

L’attrice francese ritirerà quindi il premio dalla sua residenza parigina, partecipando alla cerimonia a distanza. Il premio le verrà conferito in seguito a varie proiezioni dedicate ad una retrospettiva sulla sua carriera. Ci sarebbe inoltre dovuta essere una chiacchierata di circa 1 ora e mezza in cui il moderatore conversava con lei cercando di scovare nuovi aspetti della sua personalità, ma l’evento è stato cancellato e si terrà invece in video call.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.