Connettiti con noi

PROGRAMMI

Isola, attacco a Floriana: “È un’ingrata, era sparita dalla televisione”

L’atteggiamento di Floriana Secondi all’Isola dei Famosi ieri sera in diretta fa discutere anche oggi a MattinoCinque

Pubblicato

su

Floriana Secondi all'Isola dei Famosi

Floriana Secondi minaccia l’abbandono dell’Isola, poi ci ripensa

Floriana Secondi è stata ancora una volta al centro dell’attenzione ieri sera all’Isola dei Famosi 2022. Dopo aver già conquistato la telecamere con le sue litigate continue in Honduras con Antonio Zequila, al quale non è più legata, la Secondi ieri sera per una lunga porzione di tempo ha minacciato di abbandonare il programma salvo poi ripensarci, incoraggiata da Ilary Blasi. Si discute però sull’atteggiamento avuto da Floriana in diretta anche a Mattino Cinque e Patrizia Groppelli, senza peli sulla lingua, non risparmia giudizi.

Floriana minaccia l’abbandono: Ilary Blasi la gela in diretta

Floriana Secondi all'Isola dei Famosi

Floriana Secondi ieri sera ha rischiato di lasciare l’Isola dei Famosi. Dopo aver ricevuto l’esito del televoto del pubblico che l’ha voluto “sconfitta” contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, la Secondi ha colto l’occasione per lasciarsi andare manifestando tutta l’intenzione di tornare a casa. “Io voglio andare a casa. Non mi interessa il gioco, il pubblico è sovrano. Mi ha mandato a casa e io voglio andare a casa “, ha più volte ribadito la Secondi. Più forte però con le parole la Blasi che le ha ricordato con quanto entusiasmo non aspettasse altro che questo momento per tornare alla ribalta in tv. “Ti ricordo che sono 2 anni che mi scrivi su Instagram. Ci siamo incontrate, mi hai detto che eri felicissima“, così la Blasi. Sul finale hanno presa queste parole e Floriana ci ripensa, proseguendo il suo percorso ora in solitaria all’Isola. Un atteggiamento giusto? Giustificabile quello di Floriana? Non per Patrizia Groppelli.

Patrizia Groppelli su Floriana: “Un’ingrata”

Intervenuta a MattinoCinque, così la Groppelli ha voluto definire Floriana Secondi un’ingrata per aver minacciato, alla prima difficoltà, di lasciare il programma nel quale ha chiesto per anni di poter entrare nel cast. “Era sparita dalla televisione“, sottolinea sempre la Groppelli. Non la pensa uguale, in collegamento, la Tittocchia: “Continuano a far sentire sbagliate le persone, Floriana ha avuto un crollo e ha dovuto chiedere pure scusa“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.