Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi battuta da Supervivientes: il record è della Spagna

Un record che è stato “tutto italiano” ma per pochissimo

Pubblicato

su

isola dei famosi record

L’Isola dei Famosi perde il record, strappato via da Supervivientes

Talvolta non è solo la Rai a fare “concorrenza” all’Isola dei Famosi di Mediaset ma anche la stessa versione del reality in Spagna: il record, che sembrava essere tutto italiano, passa ora in mano invece ai naufraghi di Supervivientes.

Supervivientes fa meglio dell’Isola dei Famosi: rubato il record

La prima cosa che verrebbe da pensare è: sono riusciti ad avere ancor più naufraghi ritirati della versione italiana? La risposta è no, il record è decisamente diverso. Fa tanto parlare infatti quest’anno l’Isola dei Famosi 2023 ma non troppo per le dinamiche o per le sfide. Sinora infatti si può dire che il reality non abbia avuto la possibilità di eliminare nemmeno un naufrago, essendosi fatti fuori tutti ” da soli”. C’è chi ha abbandonato perché stremato, chi è stato costretto al ritiro per motivi di salute, e chi invece ha lasciato tutto per principio. Parliamo di Claudia Motta ma anche di Predolin, di Fiore Argento, Antolini, Cecchi Paone. Tornando al record però, Supervivientes è riuscita a fare molto meglio degli italiani.

I naufraghi della Spagna battono i concorrenti italiani

Hanno sicuramente meno ritiri, ma soprattutto i naufraghi più in forma. Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei Famosi si fa notare per la prestanza dei suoi concorrenti. Nel corso della precedente puntata sembravano aver fatto storia Pamela Camassa e Luca Vetrone resistendo per ben 10 minuti alla prova del Girarrosto. Peccato però che in Spagna siano riusciti a fare molto meglio. Nella puntata di Supervivientes andata in onda ieri sera su Telecinco in Spagna, due naufraghi hanno affrontato la stessa prova con ancor più grinta, resistendo per ben 15 minuti, un tempo da record che batte quello italiano. Forse, tra le due edizioni, non c’è proprio paragone.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014