Connettiti con noi

PROGRAMMI

Isola dei Famosi, colpi di scena: fuori Savino, Alvin non più inviato

Ora sì che sarà un vero e proprio testa a testa tra ex naufraghi per il ruolo di inviato

Pubblicato

su

Ilary Blasi Isola dei Famosi 2023 novità alvin inviato

Isola dei Famosi 2023: le novità della prossima edizione

Che Alfonso Signorini avesse incontrato Ilary Blasi per parlare di gossip era già cosa nota, ma pare che i due abbiano parlato anche della futura edizione dell’Isola dei Famosi 2023 e del futuro inviato. Filtrano come degli spoiler decisamente in anticipo alcune delle novità della prossima stagione. Se Nicola Savino era scontato che fosse “fuori” alla luce del suo trasloco su Tv8, non era scontato il cambio ruolo di Alvin.

Nicola Savino fuori, Alvin rimane ma con un nuovo ruolo

All’Isola dei Famosi “tutto può cambiare”, e sembra proprio che tutto cambierà. Parola di Alfonso Signorini che sul settimanale Chi annuncia con largo anticipo alcune delle future novità del reality di Canale5 che avrà inizio nella primavera del 2023, prima de La Talpa. Confermatissima Ilary Blasi al timone come conduttrice (sarà probabilmente anche la sua prima apparizione pubblica in tv dopo la separazione da Totti) e confermata Vladimir Luxuria come opinionista. Non si può dire lo stesso di Nicola Savino che, passato a Tv8, non sarà più opinionista in studio il prossimo anno. Ma chi prenderà il suo posto? Signorini sa anche questo.

Chi prenderà il ruolo di Alvin?

Pare che non sarà un estraneo a subentrare a Savino ma lo stesso storico inviato Alvin, che questa volta rimarrà all’Isola dei Famosi cambiando però ruolo. E allora chi prenderà il posto dello stesso Alvin come inviato in Honduras? Sembrano siano solamente due i nomi sul tavolo degli autori di Mediaset: quello del vincitore uscente Nicolas Vaporidis e quello del “vincitore morale” uscente, Edoardo Tavassi. Fa sapere sempre Signorini che al momento il nome più papabile sarebbe proprio quello di Edoardo Tavassi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.