Connettiti con noi

PROGRAMMI

Isola dei Famosi, il reality si allunga: la nuova data della finale

L’Isola dei Famosi allunga: gli ottimi ascolti tv convincono Mediaset che fa slittare in avanti la data della finale

Pubblicato

su

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi nuova data della finale

L’Isola dei Famosi si allunga: slitta in avanti la data della finale

L’Isola dei Famosi si allunga: questa sembra essere stata la decisione di Mediaset sulla falsariga di quanto è già successo tante volte in passato con il GF Vip. Gli ascolti sono ottimi, i confronti li regge benissimo e c’è tutto il potenziale per trascinare lo show ancora un po’. Spostata in avanti la data della finale dell’Isola, sulla scia di “tutto può cambiare“, per davvero.

Gli ottimi ascolti dell’Isola convincono Mediaset

instagram lawebstar.it

Gli ascolti tv dell’Isola dei Famosi sembrano essere l’unica certezza al momento per Mediaset che ha investito su tante novità, con poco ritorno. Parliamo dell’esperimento Ultima Fermata e del tuttora in corso show La Pupa e il Secchione Show. In tutto questo regge botta Ilary Blasi al timone del “solito” reality con un cast però che sembra convincere molto più del previsto. C’è anche da dire che sembra essere alquanto fisiologica la decisione di allungare il programma avendo “perso” una diretta a causa di Supervivientes.

La nuova data della finale: l’Isola si allunga di un mese

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi nuova data della finale

Così Mediaset, come riporta TvBlog, avrebbe deciso di allungare il reality facendo vistosamente schizzare in avanti la data della finale. Al principio la data della finale dell’Isola dei Famosi era stata fissata il prossimo 23 maggio. Ora, con l’allungamento, la data della finale slitta al prossimo 27 giugno. Si allunga dunque di un mese l’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, incrementando la durata di ben 5 puntate in più. Come da copione, rimane sempre prevista per il lunedì sera la finale, la giornata per eccellenza del reality di Canale5.