Connettiti con noi

PROGRAMMI

Isola dei Famosi: spuntano i primi nomi dei concorrenti del reality show

La conduttrice avrebbe convinto anche la mamma di una showgirl famosissima

Pubblicato

su

Ilary Blasi

Dalla mamma di Belen Rodriguez a Loredana Lecciso: ecco chi potrebbe sbarcare in Honduras

Ilary Blasi sarà nuovamente al timone dell’Isola dei Famosi nella prossima primavera, ma è già al lavoro per dar forma al cast. Così, nonostante manchino ancora alcuni mesi all’inizio del reality show, hanno iniziato a circolare i primi nomi dei futuri protagonisti del programma. A svelare alcune anticipazioni è stato Nuovo, che ha individuato 7 probabili futuri naufraghi.

Ilary Blasi dà forma alla prossima Isola dei Famosi

Il primo nome, che già nelle settimane aveva iniziato a prendere forza, è quello di Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez. La donna, qualora accettasse il corteggiamento di Ilary Blasi, sarebbe l’ultima componente della famiglia a partecipare all’Isola dei Famosi, visto che i 3 figli e il marito sono già stati concorrenti del reality. A lei, si aggiungerebbero Dayane Mello, Luca Di Carlo (ovvero l’avvocato del diavolo), Alessia Macari, Jasmine Carrisi e la madre di quest’ultima, Loredana Lecciso. A completare questo elenco, Pamela Prati, ritenuta da Vero un’altra possibile partecipante al gioco.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.