Connettiti con noi

GOSSIP

Isolde Kostner, il retroscena sul marito: “Era fidanzato con la mia amica”

Il retroscena svelato da Isolde Kostner sul suo matrimonio con il marito Werner

Pubblicato

su

werner perathoner e isolde kostner

Isolde Kostner e l’amore con Werner Perathoner: ad unirli in passato non era stata solamente la passione e l’amore sconfinato per le loro montagne lo sport ma anche un’amica, in particolare la migliore amica dell’ex naufraga all’Isola dei Famosi. Una storia nata quasi in sordina la loro e che ha dovuto saper attendere anni prima di poter trovare un posto nel mondo.

Isolde Kostner e Werner, il fidanzato della sua cara amica

A raccontare a Confidenze è stata Isolde Kostner in persona che racconta come la sua lunga storia d’amore con il marito Werner Perathoner non sia nata affatto in tutta semplicità, anzi. La Kostner, insieme al marito dal 21 anni e sposata da 15, ha infatti raccontato come al principio quell’uomo che tanto la incuriosiva fosse nient’altro che il fidanzato di una sua cara amica. Fatto che al principio ha fatto immediatamente archiviare la cotta alla Kostner che tuttavia sembrava sentisse dentro di sé che quell’uomo fosse destinato ad avere un futuro al suo fianco.

Isolde Kostner e l’aut aut: “Dovevano passare almeno 3 anni”

A me piaceva – ha raccontato la Kostner al settimanale – però volevo capire se la storia con la mia amica era davvero finita, quindi gli ho detto che dovevano passare almeno 3 anni per poterlo prendere in considerazione“. Così infatti, quando la storia da Werner e la sua migliore amica volse al termine, prima di qualsiasi genere di approccio, la Isolde chiese all’attuale marito di aspettare che passasse tempo a sufficienza per verificare davvero che tra la sua amica e lui tutto fosse sopito. Dopo 3 anni, trovare la sintonia non fu facile soprattutto per l’allontanamento di lui: “All’inizio io e Werner abbiamo dovuto ‘amalgamarci’ e come tutti abbiamo avuto le nostre liti ma stiamo insieme da 21 anni“. E vissero dunque tutti molto felici e contenti amica compresa che ora non può che gioire dell’amore della Isolde coronato nel tempo dalla nascita di 3 figli.