Connect with us

TV e SPETTACOLO

🎤 Iva Zanicchi a Belve: “La Pipì Finta e Ok il Prezzo è Giusto Senza Me Sarà un Flop”

Avatar di Redazione

Published

on

iva zanicchi

L’Aquila di Ligonchio si confessa a Francesca Fagnani, tra una stoccata a Mina (“Resti a Lugano per non rompere il mito”) e l’ammissione di un grande debito saldato con il Fisco.

👑 Mina: Un Consiglio che Sa di Stoccata

iva zanicchi
Iva Zanicchi

Interrogata sulla presunta storica rivalità con Mina, Iva Zanicchi ha dimostrato grande lucidità e franchezza, pur non risparmiando una frecciata. Ha ammesso che non avrebbe potuto essere rivale di Mina, ma ha confessato di aver provato “rabbia” a volte, non invidia.

La stoccata più forte è arrivata come un “consiglio non richiesto”: Iva Zanicchi ha suggerito a Mina di restare a Lugano, avvertendo che il suo mito è tale perché si è ritirata al momento giusto: “se torna finisce il mito. Tu rimani lì, non ti muovere!

💰 I Guai col Fisco e il Conto Salato

Uno dei momenti più tesi dell’intervista ha riguardato i suoi guai fiscali. Zanicchi ha negato di aver evaso le tasse, ma ha ammesso di essere stata “fregata” da persone di fiducia. Per regolarizzare la sua posizione, ha dovuto pagare una cifra enorme: “7 miliardi e 500 milioni” delle vecchie lire, ammettendo di aver dato “tutto quello che aveva” e aver chiesto prestiti alle banche.

Di fronte all’incalzare della Fagnani sull’essere tasse dovute, Zanicchi ha risposto con ironia tagliente: “Volevo donare me stessa ma non l’hanno accettato”.

📺 L’Anatema sulla Rai: “Ok Senza di Me Sarà un Flop”

iva zanicchi
Iva Zanicchi

La conduttrice non ha risparmiato una dura minaccia alla Rai in merito al ritorno di “Ok il prezzo è giusto” previsto per il 2026. Zanicchi, che ha condotto lo show con grande successo, si è auto-proclamata insostituibile:

“Come può esistere OK senza Zanicchi? Ricordate: se fate OK senza di me sarà un flop tremendo“.

Un avvertimento che ha suscitato il sorriso ironico di Francesca Fagnani.

🎭 La Confessione sullo Sketch della Pipì

È stato chiarito anche un “episodio leggendario” della televisione italiana che per anni ha alimentato il dibattito tra realtà e finzione: lo sketch in cui Iva Zanicchi, apparentemente ipnotizzata da un mago, simulava l’impellenza di fare la pipì dietro un divano.

Alla domanda diretta di Fagnani (“Era tutto finto?”), Zanicchi ha chiuso la questione con una battuta d’orgoglio: “Una grande attrice, ho convinto tutti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014