Connettiti con noi

PROGRAMMI

Iva Zanicchi a Il Cantante Mascherato: anticipazioni e ospiti della seconda serata del 18 febbraio

Ospiti e duetti: tutte le anticipazioni sulla seconda puntata de Il Cantante Mascherato 3

Pubblicato

su

Il cantante mascherato 3

Anticipazioni Il Cantante Mascherato: ospiti e duetti della seconda serata

Il Cantante Mascherato 3 di Milly Carlucci si conferma essere un successo ed è tutto pronto per la seconda serata di questa nuova edizione. Dopo l’eliminazione della “Gallina”, la maschera dietro la quale si celava Fiordaliso, è attesa per la seconda serata che andrà in onda venerdì sera, 18 febbraio, sempre su Rai1. Le anticipazioni e tutto quello che sappiamo sui duetti. Questa volta nello studio di Milly Carlucci arriva anche Iva Zanicchi, reduce dal Festival di Sanremo 2022.

Cantante Mascherato: anticipazioni seconda puntata del 18 febbraio

Chi c’è dietro la maschera? Tutti se lo chiedono a Cantante Mascherato 3 avviato, con la prima puntata andata in onda venerdì scorso che ha già fatto esultare i vertici Rai, felici degli ascolti della Carlucci. Manca ormai pochissimo già alla seconda puntata di venerdì sera, 18 febbraio, e filtrano le prime anticipazioni su ospiti, duetti e sfide tra maschere. Forti del successo riscosso alla prima, Milly Carlucci annuncia che anche nella seconda serata avranno luogo duetti d’eccezione tra maschere e ospiti.

Cantante Mascherato anticipazioni ospiti della seconda puntata del 18 febbraio

Tra i tanti ospiti attesi a Il Cantante Mascherato che dovranno duettare insieme alle maschere in gara quest’anno ci saranno Dodi Battaglia, l’irrefrenabile Morgan, Paolo Belli e Iva Zanicchi. Un sogno che si avvera per la Zanicchi che da sempre sembra nutrire il desiderio di partecipare a Ballando con le Stelle: “È una donna eccezionale e il mio sogno è lavorare con lei“, ha dichiarato la Zanicchi parlando della Carlucci a BubinoBlog. Ancora non è dato sapere chi duetterà con quale maschera ma come rivela TvBlog, 4 degli ospiti prenderanno parte ai duetti con le maschere nel corso della gara mentre sarà un quinto ospite invece a duettare con il vincitore dello spareggio che ci sarà all’inizio della puntata di venerdì.

CONTINUA A LEGGERE su LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.